IMV74 nasce nel 2018 per proseguire la quasi ventennale attività svolta dall’Ing. Marco Vichi nel campo dell’Ingegneria Civile, dal calcolo progettuale alla realizzazione esecutiva passando per la gestione in toto del cantiere.
Lo studio professionale si occupa di attività di progettazione, consulenza e sicurezza finalizzate all’ingegnerizzazione dell’idea alla suo sviluppo e alla sua realizzazione finale.
L’esperienza, unita al desiderio di nuove esperienze e alla voglia di crescere rimanendo sempre al passo con i tempi, risponde a esigenze mutate che riescono ad essere soddisfatte dalla fusione delle due componenti dello studio.
Ing. Serena Starnotti
Classe ’90. Laureata in Ingegneria Civile, mamma, insegnante di nuoto, sportiva, solare, un’energia che nasce dal profondo e che la stimola all’impegno in tutto quello che fa…serve altro?
Ing. Marco Vichi
Classe ‘74. laureatosi e iscrittosi all’Ordine degli Ingegneri della provincia Fiorentina nel 2001, già vantava quasi dieci anni di esperienza in cantiere prima a fianco del padre e poi alla guida dell’impresa edile di famiglia. L’unione dell’esperienza e della tecnica gli permettono di avere dinamismo sul campo e concretezza nell’elaborazione progettuale che offre risposte contestualizzate e soddisfacenti.